Tecno Moka Bar

Macchine caffè Casalnuovo di Napoli



 
La storia

La Tecno Moka Bar è un’attività a conduzione familiare nata nel 2003. Il titolare, Giuseppe, vanta una consolidata esperienza nel settore, retaggio anche di una passione coltivata fin da bambino. Grazie all’attività esercitata dallo zio nel campo di riferimento, Giuseppe, all’età di nove anni, inizia a familiarizzare con la componentistica delle macchine da caffè. Una volta maggiorenne, inizia a operare attivamente nel settore, dando vita all’attività di commercializzazione di macchine da caffè e granitori. Oggi guida, con passione e dedizione, la Tecno Moka Bar a Casalnuovo di Napoli: azienda accreditata e apprezzata.

Lo staff

Flessibilità, efficacia e dinamismo. Tutte le risorse alle dipendenze dell’azienda campana operano con estrema accortezza per garantire alla clientela committente il più elevato standard di affidabilità ed efficienza. Il team della Tecno Moka Bar è composto da una segretaria, Raffaella, che svolge mansioni di segreteria e si occupa del disbrigo delle attività amministrative, due risorse, Enzo e Vincenzo, che curano il servizio di assistenza e manutenzione in loco, il titolare, Giuseppe, che svolge l’attività di vendita e fornisce assistenza a domicilio. Il padre del titolare, infine, effettua le consegne a domicilio dei prodotti riparati.

I clienti
I servizi e l’offerta della Tecno Moka Bar si rivolgono a vasto bacino d’utenza: attività di torrefazione, fornitori di caffè, utenti privati che necessitano di assistenza, bar, attività di ristorazione, ma anche uffici, enti pubblici e territoriali, scuole.

Obiettivi

Da sempre, lo scopo dell’azienda è quello di fornire alla clientela prodotti, attrezzature professionali, accessori e servizi di assistenza sempre al passo con le novità presenti sul mercato di riferimento, scegliendo i fornitori migliori che rappresentano una garanzia di affidabilità per l’utente finale.

I punti di forza

Tempestività e conoscenza radicata del settore sono i tratti distintivi principali della Tecno Moka Bar. I tanti anni di esperienza maturati nel campo specifico, la rapidità nell’effettuare gli interventi di manutenzione fanno dell’azienda campana un interlocutore specializzato e affidabile per la clientela.

Aggiornamento

La formazione costante è una delle peculiarità principali della Tacno Moka Bar. Il titolare, Giuseppe, partecipa ciclicamente a sessioni informative e di aggiornamento che riguardano l’assemblaggio delle macchine e le modalità di assistenza tecnica. Tutti i seminari formativi sono organizzati da partner accreditati, come Grimac e Sanmarco.